Europarty
ACCESSO
E-Commerce clienti privati

Clicca qui
ACCESSO
E-Commerce dedicato ai soli operatori del settore
Richiesta Registrazione
Clicca qui

Balloon Fantasy

L’esperienza maturata dalla Balloon Fantasy S.r.l. in “20” anni di attività nel settore del party ci consente di essere l’azienda leader sul mercato, in grado di offrire alla propria clientela una selezione di articoli adatti alle esigenze e al gusto della cultura Italiana. 

Oltre 3.000 MQ di magazzini con tantissimi articoli disponibili sul pronto - possibilità di acquisti online sul nosto e-commerce Europarty.it 

Vastissimo assortimento di attrezzature e accessori per effetti speciali per piccoli e grandi eventi: più di 2.000 modelli di palloncini in lattice e mylar; accessori necessari per lavorare con i palloncini, da erogatori semplici ai professionali digitali; saldatori per il mylar, gonfiatori elettrici 220 volt; macchinari per il confezionamento di regali nei palloncini. Ben 9.500 articoli per il party, tra i quali coordinati composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie, candeline, biglietti augurali, nastrini colorati, coccarde, decorazioni per torte, festoni, articoli da regalo, inviti, regalini per feste, cotillon, articoli pirici.
 

La conoscenza acquisita dalla Balloon Fantasy nella realizzazione di spettacolari scenografie, composte da palloncini colorati e fin qui utilizzate per grandi manifestazioni, può oggi essere divulgata a qualsiasi tipo di clientela. 

Con la collaborazione dei più bravi istruttori Italiani vengono organizzati continui corsi di aggiornamento professionale in materia di decorazione, marketing e gestione aziendale. 

Quali eventi possono essere colorati? San Valentino, Carnevale, Festa della Mamma, Festa del Papà, Pasqua, Halloween, Natale, Capodanno, compleanni, ricorrenze d’ogni genere, matrimoni, battesimi, inaugurazioni ecc... 
 


Nuovi corsi, promozioni, offerte, nuovi arrivi...

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso all’invio di di comunicazioni commerciali e promozionali ai canali da me indicati.

 

Metodi di pagamento: Carta Aura Postepay Mastercard PaypalVisa

Seguici su: Facebook InstagramGoogle +

BALLOON FANTASY GROUP S.R.L. VIA LAURENTINA 157 A/E 00071 POMEZIA (RM) - TEL. +39 065800815 FAX +39 065882828 - P.IVA 10405681007

Privacy Policy - Preferenze GDPR Cookie